Dettagli Recensione

 
Hostaria L'Arca di Alba Adriatica
Ristoranti a Teramo
Voto medio 
 
4.5
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

ristorante sorprendente sotto tutti gli aspetti

da accanito lettore della blasonata guida michelin mi sono recato in questa hostaria (con annessa enoteca che perciò vanta un'ottima lista vini), con l'aspettativa di trovare piatti della tradizione e un ambiente da trattoria, semplice e senza fronzoli.
con mia grande sorpresa invece, ho ritrovato un locale di gusto con un servizio attento e curato;i piatti sono tutti espressi il che garantisce la qualità del risultato che si fonda altresì su materie prime ricercate e rielaborate, tenendo conto della tradizione ma con l'aggiunta di alcune note innovative che rendono i piatti non scontati nè noiosi. per concludere vorrei sottolineare il rapporto QUALITà PREZZO ECCELLENTE (molti primi a 13 euro l'uno, antipasti a 7-8 euro mentre i dolci a 7 euro!! per quanto riguarda i secondi, questi possono variare in base alla scelta da 15 a 25 euro) il che rende questo ristorante un luogo davvero interessante e da provare, adatto a tutte le tasche!! spero proprio in futuri riconoscimenti per questo chef e il suo staff che ne sono meritevoli e che finora a mio parere non sono stati sufficientemente premiati (solo 2 forchette sulla guida michelin)

p.s: per quanto riguarda il commento di gianni ci tengo a precisare che un menù di pesce a 50 euro non è certo caro! dal momento che si tratta di un antipasto, un primo,un secondo e un dessert di pesce!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine