Ristorante Il Turista di Gubbio
Umbria
Recensione Utenti
Ottimo cibo, pace e natura
Indispettito
Il piatto forte è la maleducazione
Per pranzare bisogna aspettare almeno 2 ore: le pietanze sono cattive, il servizio e' pessimo, il prezzo e' alto rispetto alla qualità. Ma la cosa peggiore e' la maleducazione della gestione. Non fermatevi anche se sarete attirati dall'immagine sacra del Papa sull'insegna!
Come rovinarsi la giornata di Pasquetta
Esperienza negativa che più non si può!!!! Lunghissima attesa, cibo mediocre, locale tetro, gestione scortese e maleducata, prezzo esagerato.
Ci ha rovinato il giorno di Pasquetta, non lo consiglio.
Fenomenale
Mai assaggiata una pasta e fagioli cosi' buona in un ristorante!!! Mi sembrava quella di mia nonna!!!
Da dimenticare
Non e' possibile commentare un ristorante dove il coperto, fatto da tovaglia di carta e tovaglioli di carta, si paga € 1,50 e ti viene detto che invece del pane (che di norma e' compreso nel coperto) ti verrà portata una sorta di focaccia che però dopo ti viene aggiunta nel conto (1 euro). Non parliamo del cibo. Da dimenticare... appunto.
Sconsigliatissimo
UNA VOLTA CI ANDAVO... MA ORA CREDO SIA CAMBIATA GESTIONE, O CHE SIANO IMPAZZITI...
- 8,50 euro per 3 mini fette di melone e 3 fette di prosciutto.. tra l'altro affettato come le tavole di legno e scuro!
- decaffeinato 1,20
- servizio coperto 1,50 con tovaglioli di carta e tovaglia tagliata da rotolo di carta... probabilmente pure riciclata da altro tavolo...
- ti portano dei tagli di torta al testo al tavolo come ben venuto.. e poi te li fanno pagare 2 euro!
- le torte al testo con 2 gusti le paghi 4 euro, ma se ne inventi una tu, sempre a 2 gusti, te la fanno pagare 5 euro (senza capire il perchè.. )
- il cameriere giovane è lento e senza saluto...
- il capo: molto cortese... ma finto come i cd di Gigi D'Alessio sui banchi dei mercatini napoletani..
- la torta che ti portano sembra cotta 2 mesi prima... e te la portano poco riscaldata...
- PREZZI TROPPO ALTI
RAPPORTO QUALITà PREZZO PESSIMO.
Ristorante Il Turista Gubbio
Locale incontrato sulla strada per Gubbio... penso che non ci tornerò, ma non per il cibo. Abbiamo preso della carne, veramente ottima! Il servizio è pessimo... le ordinazioni le perdono e devi sperare di non arrivare insieme a delle tavolate.. altrimenti è la fine!! Abbiamo aspettato un'ora... poi alla fine, quando ho visto che il cameriere serviva un tavolo arrivato dopo e piuttosto numeroso, ho chiesto informazioni sulla mia ordinazione.. E con me c'erano anche bimbi piccoli!!!
Opinione sul Turista a Colonnata di Gubbio
Ristorante freddo sia dal punto di vista del riscaldamento che del modo impersonale di come è arredato. I clienti vengono trattati con sufficienza; quando faccio presente che, nei due bagni a disposizione, in 1 non c'è la luce e nell'altro non funziona l'acqua, nessuno si preoccupa minimamente di fare nulla. Ordini un primo piatto, ti arrivano degli gnocchi con un sugo sbattuto sopra che ormai non ti propinano nemmeno alle mense aziendali. Di certo non ci torno.
Il peggio del peggio!
Era il migliore. Ho 35 anni e fin da piccolo in estate andavo a Gubbio ed era una sosta obbligata. Ora ha cambiato gestione.
Mi è stato dato un capocollo avariato (aveva la muffa) e quando l'ho fatto notare, sono stato cacciato in malo modo senza neppure che fosse guardata la focaccia.
Complimenti per il servizio clienti!!
sapori della tradizione umbra ed intrattenimento
Ottimo ristorante a livello di qualità/prezzo per l'ampia scelta di pietanze dai crostini alle torte al testo, dai primi ai secondi, contorni e dolci....c'è di tutto e la cosa che rende il Turista veramente particolare, sono le poesie del gestore Cosimo Roberto Vento. Poesie raccolte nel suo libro I Semi dell'Amore e che recita ai suoi graditi ospiti!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti