Ristorante Rua dei Notari
Scrivi Recensione
Marche
Comune
Indirizzo
Via Cesare Battisti 3, Ascoli Piceno
Telefono
0736 258393
Fascia di prezzo
medio-alta
Tipo di cucina
Il Ristorante Rua dei Notari è un ambiente elegante e d'epoca collocato al piano terra di Palazzo Guiderocchi, quattrocentesco edificio nel centro di Ascoli Piceno. L'ambiente è costituito da tre sale caratteristiche e curate in ogni dettaglio, oltre ad una piacevole veranda estiva in cui mangiare nella bella stagione. La cucina offre i piatti più rappresentativi del territorio piceno con tocchi creativi ed innovativi. A partire dal fritto misto che contempla olive ascolane ripiene di carne, cremini e spiedini di maiale, fino ai poderosi vincisgrassi. Il Ristorante Rua dei Notari di Ascoli Piceno è in grado anche di ospitare ricevimenti e pranzi di lavoro per meeting o convegni anche nella Sala della Caccia, posta al primo piano del Palazzo Guiderocchi.
Recensione Utenti
2 recensioni
laura
Voto medio
5.0
Cucina
5.0
Servizio
5.0
Ambiente
5.0
Qualità/prezzo
5.0
ottimo ristorante
L'incertezza di trovare dove cenare è fonte di grande preoccupazione, più di quella di trovare un buon albergo. Posso dire che da brava cuoca e da moglie di un genovese, non ho potuto far altro che mettermi al computer e consigliare a tutti coloro che visitano questo sito, il ristorante "Rua dei Notari".
Piatto più apprezzato
tutto
Trovi utile questa opinione?
roberto
Voto medio
4.5
Cucina
5.0
Servizio
4.0
Ambiente
4.0
Qualità/prezzo
5.0
ottimo
viene offerto un menù degustazione a 30 euro che comprende una selezione di antipasti caldi e freddi, un primo piatto, un secondo piatto con l'abbinamento dei due vini del territorio (falerio e rosso piceno). Assolutamente da provare.. Il locale è poi in un palazzo del '400 --- meraviglioso
Piatto più apprezzato
menù degustazione
Trovi utile questa opinione?
Altri contenuti interessanti su QRistoranti