Osteria Arcadia di Porto Tolle

Osteria Arcadia di Porto Tolle

 
1.4 (2)
Scrivi Recensione
Osteria Arcadia di Porto Tolle

Provincia di Rovigo

Indirizzo
Via Luigi Longo Santa Giulia, Porto Tolle (RO)
Telefono
0426 388334 - 347 7476359
Fascia di prezzo
media
Tipo di cucina
Il Ristorante Osteria Arcadia è un ambiente intimo ed elegante, completamente ristrutturato, disponibile ed ideale anche per rinfreschi e cerimonie private. Arredata in modo semplice, con gusto ed un pizzico di originalità, la sala principale è caratterizzata da tocchi di design del ‘900, come alcune pubblicità di alimenti degli anni ’50, dal notissimo Olio Sasso alla maionese Orco. La cucina è tipica locale a base di pesce freschissimo, fortemente influenzata dalla tradizione di ricette a base di pesce, pescato la mattina e cucinato la sera, vista la collocazione del ristorante nell'estremo delta del Po. L’aspetto comune che caratterizza tutti i menù è la stagionalità: dal pesce alle verdure (provenienti, quando possibile, dall’orto dietro casa) fino alla frutta e ai dolci. E' questo a dare vita ad un ricco e gustoso menu a la carta, sia di carne che di pesce, che varia di mese in mese. Il Ristorante Osteria Arcadia, situato a Porto Tolle in provincia di Rovigo, dispone inoltre di una curata e ben pensata carta dei vini, nonchè di una vasta selezione di grappe digestive.

Recensione Utenti

2 recensioni

Voto medio 
 
1.4
Cucina 
 
2.0  (2)
Servizio 
 
1.5  (2)
Ambiente 
 
1.0  (2)
Qualità/prezzo 
 
1.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
1.8
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Scarso

Apparecchiatura pessima, due tovagliette di carta.. come si fa? pareva di mangiare in paninoteca non in una osteria. Eh sì che si è fatta pubblicità con la trasmissione dei 4 ristoranti. Una delusione. Poi il conto lo abbiamo trovato un po' alto con quello che abbiamo mangiato. Secondo me con gli stessi soldi si mangia meglio in altri ristoranti del delta.

Piatto più apprezzato
Sono andata a mangiare con mio marito ed il piatto che abbiamo apprezzato di più è stato il fritto.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Un giorno di vacanza

Siamo partiti appositamente invogliati dalle immagini e dalle lusinghiere presentazioni. Delusione assoluta. Tavole imbandite e ben preparate solo belle fotografie da immagine. La realta': tovaglioli e tovaglie di carta, bicchieri non adeguati, piatti tradizionali trasformati e pasticciati da chissa' quali ''roux'' e... pagamento in contanti - no bancomat no carta di credito. Ci siamo dovuti scomodare alla ricerca di una banca per prelevare il contante per pagare il conto. 
Ambiente freddo, ci si sente in imbarazzo a causa dell'atteggiamento delle titolari.
Al limite dello sgarbato il servizio al tavolo   .
Rapporto qualita' prezzo assolutamente inadeguato. In trattorie e ristoranti della zona, molto meno pubblicizzati, si mangia molto meglio spendendo molto meno. Complimenti a chi si e' occupato della presentazione, in verita' la sostanza e' veramente scadente. Da ultimo: non accettano gli animali e cio' la dice lunga......
Non meravigliamoci se il Delta del Po, patrimonio dell'umanita', non decolla!!!

Piatto più apprezzato

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti