Dettagli Recensione

 
Ristorante Le Due Colonne di Albignano d'Adda
Ristoranti di Milano
Voto medio 
 
1.5
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

La mia esperienza è stata negativa

Mi limito a scrivere della mia personale esperienza e non entro nel dettaglio di quelle precedenti che - manco a farlo apposta - vedono 3 recensioni esaltanti dopo una scadente.
Parto dalla fine: 65€ per a) un piatto di pasta al ragù; b) un cannellone dorato (una sorta di tortino tra sfoglie di parmigiano fuso ripiene di melanzane fritte e ricotta); c) una "tagliata" con battuto di menta; d) una birra da 75cc; e) una bottiglia d'acqua (calda).
Siamo arrivati al ristorante per mero caso, guidati dal tomtom. Leggo ora che le recensioni parlano di "palazzo del '700" ... e li dimostra tutti, gli anni che ha.
Abbiamo mangiato fuori sotto una struttura coperta in legno, bella, ma niente di eccezionale.
Quello che abbiamo notato subito è che tra i tavoli si aggiravano 4-5 ragazzi-camerieri, tutti un po con la testa tra le nuvole, probabilmente al primo giorno di lavoro. Pur senza una particolare ressa di clienti, abbiamo atteso quasi 1 ora prima che potessimo dare l'ordinativo. Ed eravamo anche affamati.
Relativamente ai piatti da noi scelti, le porzioni sono state da nouvelle cousine.
Ma il top è stato raggiunto con la "tagliata".
Tu t'aspetti poco meno che una fiorentina al sangue, già sezionata... e invece arriva poco più che una paillard già tagliata ... mi è sembrato davvero offensivo.
Ritengo che i prezzi siano alti in relazione al servizio (scadente), alla quantità (ridicola) e alla qualità (discreta).
Non si trattano così i clienti.

Piatto più apprezzato
La pasta al ragù
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine