Dettagli Recensione

 
Ristorante Lo Stacco di Milano
Ristoranti di Milano
Voto medio 
 
4.3
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

Addio al Nubilato

Venerdi 22 Aprile prima volta allo Stacco, le foto del sito non danno giustizia alla location in quanto è decisamente piu bella di quello che il sito mostra. abbiamo prenotato per 26 e siamo arrivate in 22 "nessuna penale per le persone mancanti". partiamo bene. cena a prezzo fisso. Antipasti Bis di primi e Grill, prezzo pattuito 40 Euro compreso una bottiglia ogni 4 persone e una di acqua, caffe alla fine offerto.

Durante la serata uno spettacolo molto divertente e allegro oltre a coinvolgere tutti i festeggiati sul palco, al termine della cena il tavolo prenotato rimane per tutta la serata; altro vantaggio molto gradito, e verso le 24:00 luci e location si trasforma in una divertente sala da discoteca, con animazione e ottima musica, drinck del dopo cena buoni a 8 Euro.

lo posso consigliare senza dubbio

Ciao LAtina

Piatto più apprezzato
Primi piatti e grill.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Martina
18 Giugno, 2011
Si mangia bene ed il servizio è ottimo, MA fate attenzione a questo posto. La zona non è per niente piacevole, in una sola serata sono state derubate 3 persone senza che nessuno se ne accorgesse con 6 buttafuori che sembra sorveglino l'area e che non hanno messo ciglio dopo l'accaduto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marco Eroldi
03 Luglio, 2011
Frequento la zona dello Stacco da sempre e non trovo giusto il commento. la zona è tranquilla, anzi, fronte Lo Stacco esiste la caserma dei carabinieri e l'università. Inoltre l'area è in grande espansione con appartamenti di classe e di ultima generazione; come ultimo la zona è stata scelta per il triangolo della moda di Milano e non ho mai sentito parlare di furti nè allo Stacco, nè tantomeno nella zona, probabilmente è stato un caso sfortunato il tuo, che però non deve penalizzare la zona o il posto.
Grazie della attenzione ma ci tengo dove vivo.
2 risultati - visualizzati 1 - 2