Dettagli Recensione
DELUSIONE
Mi sono recato nel locale a pranzo, con molte aspettative, con un collega per provare l'esperienza, prima però ho letto le vostre recensioni e mi auguravo che molte cose non fossero vere, ma purtroppo le ho solo confermate a mie spese.. e che spese!!
Ma ad ogni modo non sono deluso del prezzo, ma dei piatti che, salvo qualche eccezione, mi hanno lasciato privo di emozioni, e fidatevi che la cucina creativa la conosco e la so apprezzare, se fatta bene.
Comunque senza dilungarmi troppo riassumo di sotto gli aspetti PER ME negativi:
- accoglienza fredda
- selezione pane misera
- servizio vino non fatto da un sommelier ma da una ragazza (bravissima, ma sembrava che ripetesse a memoria cio che aveva appena letto da qualche parte)
- menu degustazione (DA 160 euro) privo di una main-course di pesce, ma solo un petto di piccione con le verdurine baby (che di creativo aveva ben poco)
- paccheri con le tre salsine a formare la bandiera italiana e gli udon con salsa di soia: piatti che a mio avviso non hanno nulla a che vedere con un locale del genere.
- piatti che per alcune pietanze erano inedeguati e che non risaltavano le presentazioni minimaliste.
Premettendo che le mie sono osservazioni del tutto personali, non lo consiglio.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QRistoranti