Dettagli Recensione

 
Ristorante Al Solito Posto di Milano
Ristoranti di Milano
Voto medio 
 
1.8
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Giudicate voi

sono le 23:38, sono qui dalle 20:45 ed ho aspettato 1 ora per l'antipasto e 5 min fa e' arrivato il primo (40 grammi di pasta): e' inconcepibile. chiedo pane o grissini per ingannare l'attesa, ma mi rispondono che e' tutto finito. Se non fosse per il fatto che ho gia' acquistato il coupon, me ne sarei andato gia' 2 ore fa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da stefano
22 Luglio, 2011
bene giudichiamo noi! partiamo dal presupposto che lei ha totalmente ragione a lamentarsi se ha atteso un pò, però non starà esagerando?!?!? glielo dico perchè io frequento il locale ormai da un paio di anni e le posso assicurare che episodi del genere sono più unici che rari! poi 40 gr. di pasta! io non so lei che metodi di valutazione usa per pesare, però se lo dice lei... la stassa sera ero presente anche io e non cera poca gente o sbaglio?!? comunque se lei dovesse tornare sono sicuro che tutto lo staff si farebbe perdonare per lo spiacevole inconveniente... LOCALE OTTIMO, CON OTTIMO SERVIZIO E CUCINA A DIR POCO SUBLIME! CONSIGLIATISSIMO.
Inviato da Giusy
25 Luglio, 2011
Sono pienamente d'accordo con Michele, ci sono stata anche io con Groupon e per l'antipasto ho aspettato un'ora!!! sono arrivata alle 21.30 e sono andata via alla mezza!! Per non parlare del trattamento ricevuto dalla cameriera....mi ha detto che le vongole non c'erano e dopo mezz'ora le ha portate al tavolo a fianco giustificando il fatto dicendo che il pescatore gliel'aveva appena portate!!! Il primo piatto una delsuione, la frastagliata con gamberi... ma quali gamberi?? code rinsecchite di gamberetti scongelati! Di sicuro non ci ritornerò!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antony
26 Luglio, 2011
code di gamberi rinsecchite!! Le consiglio un corso di cucina! Perché se osa dire una cosa del genere bhè, mi permetta, ma di cucina non è che ne capisca molto... Poi lei ovviamente non vorrà dire che le vongole l'hanno fatto apposta a non dagliele... O sbaglio?!?!?! Sono accuse non belle e, conoscendo lo staff, non penso oserebbero fare una cosa del genere... Ribadisco: locale e STAFF ottimi!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Lukali1988
27 Luglio, 2011
Buonasera, sono lo chef del solito posto, volevo scusarmi per il servizio e se alcune nostre pietanze non sono state altezza. purtroppo abbiamo avuto dei problemi nell'organizazione. Comunque se ci é ancora possibile riparare in qualche modo, siamo a vostra disposizione: ristotantealsolitoposto@gmail.com
In risposta ad un earlier comment

Inviato da francesca
27 Luglio, 2011
Anche io ho vissuto "sulla mia pelle" disservizi simili a quelli elencati dal Sig. Michele nella sua recensione. Ma visto l'intervento delle chef, ammirevole direi, vi garantisco che vi darò volentieri una seconda chance. Ce ne fossero di professionisti come voi "che si mettono in gioco". Ovvio che tornerò comunque perchè la cucina è obiettivamente molto valida (fosse stato il contrario....).
In risposta ad un earlier comment

Inviato da David
05 Dicembre, 2011
Ma Lei è lo stesso Lukali1988 che ad Aprile ha lasciato un commento positivo su 2spaghi.it come se fosse un cliente? Va bene il marketing, però non così grossolano...
6 risultati - visualizzati 1 - 6