Dettagli Recensione

 
Ristorante Al Solito Posto di Milano
Ristoranti di Milano
Voto medio 
 
3.5
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

Discreto

Siamo stati in questo ristorante, con il coupon di Groupon, un paio di settimane fa. Arrivando presto (19,45 circa) abbiamo trovato solo una coppia che era già lì, durante la serata sono arrivate altre persone ma il locale non era pieno.
Il servizio è stato lento solo all'inizio, in quanto gli antipasti ci hanno messo un po' ad arrivare, ma poi il resto si è svolto con tempistiche corrette.
Una cosa da segnalare: la comitiva che è arrivata dopo di noi (anche loro con coupon) è stata servita per tutta la sera prima di noi. Sono cose che non mi fanno granchè piacere, con soli 6 tavoli occupati al ristorante si dovrebbe fare un po' più di attenzione a chi è arrivato prima. Ma vabbeh, può capitare.
Antipasti molto buoni, vino anche, secondi non male (il fritto misto era davvero buono, anche se purtroppo la porzione era minimale e non c'erano le zucchine come ci era stato detto), i primi - frastagliata e spaghetti con vongole e bottarga - invece li abbiamo trovati buoni ma mancavano moltissimo di sale, tant'è che anche mio marito (che di solito mangia insipido) ha dovuto salare il suo piatto.
Dolci buoni.
L'ambiente è molto piacevole e accogliente e i camerieri molto disponibili.
Ci tornerei se fossi sicura che le porzioni, nella norma, fossero decisamente più grandi di quelle avute con il coupon...

Piatto più apprezzato
Fritto misto, anche se la porzione era davvero ridotta... io eviterei di chiamarlo Gran Fritto Misto :)
Spero fosse di quelle dimensioni solo per chi aveva il coupon.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine