Dettagli Recensione

 
Ristorante Val Pomaro
Ristoranti a Padova
Voto medio 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

mangiar bene

Che mangiata, non per le porzioni abbondanti che non mi interessano, sono già abbondante io, ma per la qualità superlativa dei cibi.
I piatti non sono nulla di eclatante o appariscente, ma rivisitati in chiave moderna, genuini e buoni!!!
mia moglie ha preso i fiori di zucca fritti ripieni di ricotta ed erbette, erano eccezionali, ed un piatto di ravioli gustosi che si mangiavano con gli occhi. il bimbo un piatto di bigoli al ragù che non fare la scarpetta era un suicidio, mentre per me un carpaccio di chianina con i finferli che vi raccomando ed una costata di carne selezionata, tenerissima mangiata raramente con contorni di verdurine dell'orto di "casa".
vino al calice, finalmente, champagne rosè per iniziare e successivamente la sig.ra un millesimato e per me un rosso sauvignon autoctoni, ottimi entrambi.
alla fine i dolci, sublimi... tutti stracontenti, il conto??? alla portata della location e servizio.
p.s.: ho passato una settimana nei colli ed ogni gg. cambiavo il ristorante, questo è stato uno dei migliori, lo consiglio vivamente ad esclusione di coloro che cercano la trattoria.

Piatto più apprezzato
tutti.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine