Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

Consigliato per cenette di Coppia

Si parte con l'accoglienza, ingresso carino e ben curato e il signore che gestisce anche la cassa (presumo sia il famoso Mario, ma non ne siamo sicuri) ci accoglie prendendoci le giacche per riporle nel guardaroba.

Il servizio in sè è molto buono, come detto le portate arrivano a poca distanza una dall'altra, ma questo non è un gran problema.

Purtroppo alcune voci nel menù cambiano di giorno in giorno, quindi non abbiamo potuto provare le polpette di Baccalà e il gelato allo Zafferano, in compenso abbiamo mangiato un'ottima Tartare di Manzo (per fortuna non avevano abbondato con la senzape), un antipastino di fagioli e coniglio e un baccalà alla vicentina, il tutto innaffiato con un buon vino rosso non troppo costoso (Notte di Galileo).

Ottimi anche il gelato alle arachidi e il dolce al mascarpone.

Come detto il servizio è più che buono, camerieri cordiali e disponibili e non troppa attesa tra una portata e l'altra.

Prezzi, purtroppo, nella norma per il tipo di locale (nonostante il nome non è che sia proprio la classica Trattoria, è più un classico ristorante, magari un pò rustico, ma di sicuro non "grezzo" come deve essere una trattoria), unica pecca per l'antipasto di coniglio con cannellini (mi aspettavo qualcosa di diverso e onestamente 8 euro per una porzione di cannellini e poche fettine di coniglio sono un pò troppi.

Consigliato per una cenetta di coppia :D

Piatto più apprezzato
Tartare di Manzo.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine