Dettagli Recensione

 
Trattoria Cà dell'Orso di Ponte dell'Olio
Ristoranti a Piacenza
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Consigliato davvero

Mi sono recato ieri in questo posto fantastico e devo dire che non son rimasto deluso, anzi, è stato tutto perfetto.

abbiamo cominciato dagli antipasti e il salume era di ottima qualita'; come primo tagliolini ai funghi porcini, funghi ottimi e a parere di tutti si sentiva la freschezza degli stessi. come secondo io ho preso la salamella, mentre altri han preso la grigliata di carne, salamella buonissima, mentre per la carne non posso giudicare non avendola assaggiata, ma chi lo ha fatto non si è pentito assolutamente. poi sono arrivati i funghi fritti, che dire: è stato il piatto che piu' mi ha stupito, una bellissima e buonissima novita' per quanto mi riguarda, da ripetere assolutamente. Poi dolce e vino ovviamente, il tutto con un servizio veloce e curato.
si insomma, lo consiglio a tutti voi se avete voglia di provare una cucina ottima.

Un grazie al Proprietario per il trattamento ricevuto, è davvero una persona in gamba come mi avevano detto e come ho avuto modo di leggere in questo sito.

Piatto più apprezzato
Funghi fritti, ma tutte le portate avevano un loro perchè.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine