Locanda dei Massimi di Roma

 
3.7 (12)

Recensione Utenti

4 recensioni con 3 stelle

12 recensioni

 
(5)
 
(2)
 
(4)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.7
 
3.5  (12)
 
3.7  (12)
 
4.4  (12)
 
3.2  (12)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Mai più

Avevo scelto la locanda dei Massimi per festeggiare il compleanno di nostra madre, che ha parecchi problemi fisici, motivo per cui mi ero raccomandata in anticipo di non farci aspettare troppo . Arrivati alle ore 13.00, opo molti solleciti siamo riusciti a mangiare un primo - e neanche quello che avevamo ordinato... Dopo 1 ora abbondante di attesa, alle 15.30, visto che i secondi erano ben lungi da arrivare, siamo stati costretti a chiedere il conto e andare via.
Non si può aspettare 3 ore per un pranzo (neanche troppo complicato) e tengo a precisare che la cosa che mi ha molto colpito è che tutti gli altri commensali avevano i piatti vuoti, a dimostrazione che dalla cucina non arrivava nulla.
Morale della favola, compleanno rovinato e mia madre molto delusa.
Nonostante gli sforzi del personale, molto gentile, la Locanda dei Massimi credo abbia un serio problema di gestione.
Personalmente non ci tornerò mai più.

Piatto più apprezzato
Non giudicabile.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.5
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Solo apparenza

Sicuramente bello il posto, bello il locale ed il prato fuori.. ma tutto finisce lì.
Disorganizzazione. La domenica a pranzo dovrebbe girare l'animazione che siamo dovuti disperatamente andare a cercare noi. PIatti chiesti più volte e mai arrivati (ma messi premurosamente nel conto).
Per non parlare del coperto fatto pagare anche ad una bimba di pochi mesi. Forse ci volevano fare pagare l'utilizzo del seggiolone?
E poi qualità? Pasta in bianco per i bimbi non cotta, secca ed appiccicaticcia, lasagna piena di besciamella tipo quella che compri fatta.
Ma la ciliegina è stata il conto.
Per essere pratici, 2 adulti e 2 bambini (cha hanno mangiato un primo per uno ed una porzione di patatine fritte in due) 140 euro!!!!
E meno male che non abbiamo preso vino, amari, frutta o dolce... insomma, un pasto normale!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.5
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Tutto fumo e..

Io e mio marito siamo rimasti molto delusi dalla Locanda dei Massimi, dove il 1 maggio 2010 abbiamo festeggiato la comunione di nostro figlio. Dopo vari colloqui con l'organizzatore dell'evento, il quale ci aveva fatto una buona impressione non aveva trascurato nessun dettaglio (vi dico solo che da dicembre 2009 abbiamo dovuto prenotare!) il giorno della comunione siamo rimasti veramente scontenti per quanto riguarda il servizio, che è stato molto lento e non all'altezza, la sistemazione dei tavoli è stata pessima eravamo tutti stretti e messi in un punto dove non passava aria, per di più mancavano anche dei posti a tavola; c'erano troppi ricevimenti, e la locanda era anche aperta a persone che si fermavano per pranzare. Posso solo dire che il posto vale solamente per gli spazi esterni e per l'animazione, non lo consiglio per festeggiare una cerimonia.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.5
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

commento

a parte la gentilezza del personale di sala, il resto per me è da considerarsi una completa delusione. A mio parere probabilmente andrebbe rivista..la gestione e il menu.

Trovi utile questa opinione? 
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti