Ristorante Alceste al Buon Gusto di Anzio Hot
Recensione Utenti
esperienza negativa
Una trattoria dai prezzi ingiustificati.
Un servizio che di peggio non si potrebbe... sembrava dovessero cacciarci dal locale appena entrati! neanche il tempo di leggere il menu' e il cameriere gia' con nervosa ansia a indurre la scelta piu' veloce... SIAMO IMPAZZITI? per sapere cosa fossero gli antipasti, mio marito si è dovuto affidare al mio palato dato che nessuno neanche si degnava di dire cosa ci avevano letteralmente BUTTATO sul tavolo! in molti piatti il fresco è mischiato con il surgelato ma non è specificato (ovviamente) poco sapore... poca qualita'. insomma.. 2 antipasti misti, un primo, due dolci misti, OLTRE 100 EURO!!!! fossero giustificati ben volentieri...ma invece.. Ah... era il nostro anniversario... immaginate che soddisfazione essere trattati cosi'!!! MAI PIU'!!!
Veramente una delusione
...dopo tanti anni di pellegrinaggio per il mondo, ho rimesso piede in questo ristorante, dove con la mia famiglia eravamo soliti andare, prima ancor quando Alceste e Romolo erano uno solo. Beh, ci sono tornata poiche' mie ra stato detto che il pesce era della zona pescato d'altura etc, di mercoledi'... credo che il pesce venga pescato con le bombe. e non normalmente a traino, fucile e/o canna. Mi spiace... avete proprio perso i punti, tenendo anche in evidenza il conto di 270,00 in due... Romolo per me resta il number 1, ad Anzio.
delusione totale
siamo andati per il nostro anniversario di matrimonio, ci hanno collocato all'interno del locale dicendoci che c'era l'aria condizionata, ci eravamo anche raccomandati per l'aria condizionata visto che c'erano due bambine di 8 e 10 anni e una di 1 anno, all'esterno c'erano solo persone penso amici del proprietario. ci hanno servito dopo due ore di attesa e con un caldo infernale, i camerieri gocciavano di sudore, uno schifo unico, per carità! il prezzo? 300€. Cara la sauna eh?
prima ed ultima volta che ci vado
siamo andati io e il mio ragazzo e ci siamo trovati malissimo in quanto eravamo 8 persone in sala e sembrava che eravamo in 100 perche ogni volta dovevamo chiamare il cameriere per ordinare poi ancora stiamo aspettando un primo di pesce perche si è dimenticato di portarcelo e abbiamo pagato troppo per quello che ci siamo mangiati e per il servizio reso!
Esperienza negativa
Un ristorante tanto blasonato dovrebbe trattare un pò meglio i nuovi clienti: siamo stati ieri sera nel locale per prenotare un tavolo per il giorno dopo e ci è stato detto che non si accettano prentazioni nella veranda esterna (probabilmente riservata ai clienti "abituali"). Abbiamo allora chiesto per un altro giorno, ma stessa solfa...Si tenessero allora i loro clienti abituali, possiamo sopravvivere...
esperienza negativa
un locale con questa tradizione dovrebbe investire di piu' sul personale di sala e di cucina, una mezza cena incubo farcita di materie prime riciclate e pure male. ho pagato un conto adeguato ad una vera cena a base di pesce senza protestare naturalmente
Altri contenuti interessanti su QRistoranti