Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.8
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

commento

delusione sul 'famoso' cappon magro. Servito in porzioni (già sbagliato) fredde di frigo, piccole e, soprattutto, carissime (20euro/cad). Strapagato due mezzi carciofi ripieni (buoni) serviti come secondi piatti(??). Anche i dolci, buoni ma 'salati'. Per meringhe con panna e crostate, caffè e rum (neanche offerto dalla casa) e un prosecco da dividere in sei, 85euro/coppia. A parere generale un pò esagerato per un ristorante che si qualifica pure come 'agriturismo'. Peccato. Ad maiora

Piatto più apprezzato
carciofi ripieni
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da flavio
17 Ottobre, 2011
per quanto mi riguarda è stata una esperienza eccellente!!!
direi che chi va a mangiare in questo ristorante deve conoscere i piatti liguri e soprattutto apprezzarli.. il cappon magro ad esempio DEVE essere servito in porzioni a temperatura ambiente. Riguardo al prezzo... beh! non è sicuramente economico ma sfiderei chiunque a farlo a casa, necessita di materie prime di ottima qualita' e di tanto tanto tempo; in alcuni locali l'ho mangiato assemblato direttamente nel piatto, si molto scenografico e anche buono per carita', ma non è il vero cappon magro: il c.m. deve essere assemblato, fatto riposare almeno un giorno e sporzionato proprio per permettere a tutti i gusti di amalgamarsi...
inoltre sono anche dell'idea che bisogna sfatare il concetto agriturismo = mangiare tanto a poco prezzo; anzi, considerando la fatica che si fa a lavorare la campagna e l'utilizzo di prodotti genuini del territorio, dovrebbero esssere piu' cari rispetto a tanti ristoranti...
e poi.. c'è l'obbligo da parte del ristoratore ad offrire caffè e rum.. NO, perchè se esiste tale regola, la prossima volta la pretendero' anche io..
1 risultati - visualizzati 1 - 1