Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.8
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

Che delusione

Vivo da sei mesi a Buenos Aires in Argentina e probabilmente mi sono abituato al lusso e alla raffinatezza del servizio nei migliori ristoranti del luogo. Ritornando a Torino, ieri sera, in occasione dell'anniversario delle mie nozze (45 anni), ho deciso di festeggiarlo da Voi. Ho scelto un 3 forchette Michelin sito nel salotto buono di Torino. Che delusione. Sono stato messo in uno stanzino disadorno. L'ottimo vino da me scelto (Ruché) mi é stato servito senza "scaraffarlo" quando è ben noto che questo vino deve essere "ossigenato". E' diventato bevibile trascorsa un'ora.. Il piatto ordinato da mia moglie (costine di agnello), risultava completamente crudo. Abbiamo dovuto rimandarlo a cuocere. Per quanto riguarda la "fonduta con tartufo nero" ordinata da me, è risultata immangiabile. Senza gusto. E' stata la prima e unica volta in vita mia che ho assaggiato una fonduta bianca senza uova e burro ma fatta con panna e farina, brutta immagine della vera fonduta piemontese. Il colpo di grazia con la "battuta di filetto di fassone con sugo di vino ristretto". Nella fetta di filetto era ancora incorporato il cordino che probabilmente lo restringeva. Alle mie rimostranze Vi siete scusati, ma non avete fatto alcun cenno al cambio del piatto. Il sugo del "ristretto" aveva un preponderante sapore di farina. Una enorme delusione al costo di 156 euro in due.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine