Ristorante Perbacco di Torino
Piemonte
Giudizi delle Guide
Recensione Utenti
5 recensioni
inferiore alle aspettative
Una delusione: nè piatti tradizionali, nè piatti particolarmente innovativi.
Porzioni molto ridotte che inducono, anzi costringono, ad ordinare tutte le portate.
Desserts non soddisfacenti: abbiamo ordinato una mousse che in realtà era un pezzo di ghiaccio e una torta al cioccolato troppo troppo dolce.
Noi non lo consiglieremmo.
Da provare sicuramente
ne vale la pena, sia per la cucina che per la cordialità del personale. In più visto che è ormai di stagione, si può trovare anche il tartufo.
da ricordare
Ottimo per compleanni e cenette romantiche!
calore
beh...trovo sia il ristorante più accogliente e signorile di torino, finalmente c'è un oste che sa fare il suo lavoro con grande professionalita ed eleganza, con la malizia di fare la battuta giusta al momento giusto......e la cucina/la cuoca.....beh lei sì che è l'ingrediente fondamentale di tutta la sinergia del perbacco...eh perbacco!!!! è proprio il caso di dirlo......qualità ottima, locale caldissimo e accogliente come il salotto di casa tua.....sorrisi dolcezze ......e che dolcezze.....la langarola....il sorbetto ai cachi......mamma mia....ragazzi dovete provare ed è perfetto sia per una cena a due iper romantica, perun primo appuntamento...e anche per fare casino con una tavolata di amici......."perbacco" siete grandi!!!!!
da provare!
Un grande vantaggio a Torino è che la cucina rimane aperta fino a tardi, rispetto alla media Torinese. L'accoglienza è fantastica e i piatti sono preparati con ingredienti freschi e di prima scelta - il menu cambia ogni stagione e i sapori rimangono sempre innovativi. Per organizzare con un gruppo c'é la saletta riservata e le scelte soddisfano ai palati più vari - terra, mare, primi e dolci in porzioni giuste e persentate in modo irresistibile. Da provare!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti