Ristorante Sine Tempore

 
5.0 (2)
6390  
Scrivi Recensione
Ristorante Sine Tempore
Indirizzo
via San Marco 1, Castiglione di Sicilia (CT)
Telefono
0942 980368
Fascia di prezzo
media
Tipo di cucina
Il Ristorante Sine Tempore, situato nel centro storico del borgo medievale di Castiglione di Sicilia, offre ai suoi clienti un ambiente suggestivo, elegante e pieno di fascino. Il locale è situato all'interno della struttura alberghiera a 3 stelle Hotel Federico II, in cui i clienti, oltre a soggiornare nella tranquillità del borgo, hanno la possibilità di effettuare escursioni sull'Etna e nella Valle dell'Alcantara. La cucina proposta è tipica regionale, con un menù della ricca tradizione siciliana. Si possono assoporare piatti a base di carne, pesce, pistacchio e mandorle, preparati con prodotti genuini e presentati con creatività e ricercatezza. Il Ristorante Sine Tempore, situato a Castiglione di Sicilia in provincia di Catania, dispone inoltre di una ben pensata carta dei vivni con selezione di etichette locali e regionali.

Recensione Utenti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0  (2)
Servizio 
 
5.0  (2)
Ambiente 
 
5.0  (2)
Qualità/prezzo 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Ottime specialità siciliane, accoglienza calorosa

Lo consiglio a tutti quelli che vogliono mangiare delle ottime specialità siciliane e vogliono trascorrere una giornata spensierata nel bellissimo borgo medievale di Castiglione di Sicilia.

Piatto più apprezzato
Il menù del Ristorante è molto vario con tante specialità locali. Molto abbandonati sono gli antipasti e ottimi le fettuccine ai funghi e i ravioli al pistacchio.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Un luogo molto suggestivo e una cucina ottima.

Sono stata al Ristorante Sine Tempore qualche mese fa in compagnia di amici e siamo rimasti molto entusiasti non solo dall'ottima cucina, ma anche dall'ambiente caldo e familiare e dall'ottima accoglienza.

Spero di ritornarci al più presto.

Piatto più apprezzato
Ci sono tanti squisiti piatti da poter scegliere: tra i primi i ravioli al pistacchio, la pasta con il finocchietto selvatico, i maccherroni alla norma. Tra i secondo sono deliziosi le polpettine in foglia di limone, il filetto ai funghi porcini e gli involtini al pistacchio.Da gustare anche le varie grigliate miste tutte con carne di ottima qualità.<br />
Come dessert da assaggiare assolutamente il dolce della casa "Federico II", una vera prelibatezza. Buonissimi e di grande qualità anche i vini.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti