Dettagli Recensione

 
Ristorante Al Pont de Ferr di Milano
Ristoranti di Milano
Voto medio 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

La Desolazione Nel Piatto

Presentazione inutilmente pomposa dei piatti per un locale molto spartano con personale che cerca di fare di tutto per sembrare professionale ma che non è professionista....
Dal menù sembrerebbe che dovesse arrivare chissà che cosa; ed invece... "La Desolazione Nel Piatto": Porzioni ridottissime presentate in piatti di dimensioni assurde, veramente irritante!
Gnocchi messi nel piatto uno per uno che si fanno i segnali di fumo talmente sono distanti! Ovviamente serviti così arrivano freddi. Quelle che nel menù dovevano essere “Le Cipolle” di non so che cosa… alla fine era una piccola e kitsch scultura postmoderna che faceva senso pensarla come qualcosa di commestibile, difatti un’amica si è rifiutata anche solo di assaggiarla!
Se volevo vedere sculture andavo al PAC!
La nouvelle cuisine è morta da trent’anni, ma se vi piace proporla comunque, ditelo apertamente; non mettete un menù che sembra un ristorante italiano di buona qualità per poi cominciare a tirar fuori dalla cucina una sorpresina dietro l’altra… Una figura un pò imbarazzante con una coppia di amici spagnoli che erano qui solo due giorni e -da come appunto si pubblicizzano- si pensava di portarli a mangiare cucina nostrana… quasi un incidente diplomatico! 3 antipasti, 4 primi, un vino mediocre, e manco il caffè: 150 euro !!! Su un tavolaccio di legno!
Ah dimenticavo, usano ingredienti di qualità!
Alessandro

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine