Ristorante Belvedere di La Morra Hot
Piemonte
Giudizi delle Guide
Recensione Utenti
delusione totale
Il ristorante Belvedere ha cambiato gestione, adesso il cibo non è più buono, camerieri troppo giovani ed inesperti, il conto viene "trafficato" e quando ci si lamenta si è pure trattati male.
una delusione
Con il menù di euro 55 il tartufo lo si vede solo passare, siamo arrivati alle 13,30 ed abbiamo cominciato il pranzo alle 15.00! la gestione è a dire poco scandalosa, non ho visto un solo cliente uscire senza prima aver discusso con la persona addetta al conto!!! SCONSIGLIATO
è ora che si sappia
sono stata per caso nel ristorante e quello che ho notato è l'abbandono che si respira.. tutto "casca a pezzi". Il mangiare è molto buono e ben strutturato nei gusti.... Peccato che la gestione non tenga bene questo posto.. bisogna a parer mio investire se si vuole far funzionare un posto cosi. PECCATO, IL POSTO E' SPLENDIDO, SBAGLIATA E' LA GESTIONE DEL LOCALE
Belvedere LaMorra, solo panorama
Siamo stati a cena il 4 Settembre 2010 e la delusione è il risultato. Scelta di piatti e di vini quasi nulla. Cibo di bassa qualità cucinato in maniera a parer mio inadeguata. Non presentata la carta dei vini e abbiamo dovuto bere (e mangiare) ciò che proponevano loro!!! Prezzo furioso di € 50/cad. senza dolce/frutta/caffè!! E' solo bello il panorama!
Cambio gestione
Ahimè, proprio io che ho segnalato il ristorante, sono tornato poco più di un mese fa e ho dovuto constatare, mio malgrado, che al cambio di gestione è corrisposto un generale peggioramento nel servizio e, soprattutto nel cibo, ormai ridotto ad ombra della qualità di un tempo, il tutto controbilanciato da una esponenziale crescita di prezzi (già cari precedentemente).
Cibo (qualsiasi piatto) non più all'altezza.
Peccato perchè l'ubicazione con spettacolare vista sulle Langhe conserva sempre il suo fascino!
Recensione Segnalatore
Recensione del mio primo ristorante segnalato da me medesimo, rientra tra i miei preferiti sebbene non si tratti di un locale ove recarsi spesso (sia per la particolare ubicazione sia per il prezzo non proprio a buon mercato), tuttavia vale una visita, magari in autunno per assaggiare un ottimo fritto misto alla Piemontese o un risotto al tartufo d'Alba e, soprattutto, per godere della magnifica vista che domina praticamente tutte le Langhe.
Da Vedere!
Menù Stagionale:(Autunno-Inverno):Fritto misto alla Piemontese<br />
Menù à la carte: (Autunno)Gran risotto mantecato al tartufo bianco di Alba
Altri contenuti interessanti su QRistoranti