Ristorante D'La Picocarda di Barge

Ristorante D'La Picocarda di Barge

 
3.4 (3)
Scrivi Recensione
Ristorante D'La Picocarda di Barge

Piemonte

Comune
Indirizzo
via Carde 71 Crocera, Barge (CN)
Telefono
0175 30300
Fascia di prezzo
medio-alta
Tipo di cucina

Giudizi delle Guide

L'Espresso
14,5 su 20
Gambero Rosso
81 su 100
Il Ristorante D'La Picocarda, situato in un cascinale del Quattrocento ristrutturato, è un ambiente molto caratteristico, piacevole e suggestivo, con volte in mattoni a vista, dotato anche di giardino e tavoli all'aperto in cui mangiare nella bella stagione. La cucina è creativa, specializzata in piatti a base di pesce. Il Ristorante D'La Picocarda, situato a Barge in provincia di Cuneo, dispone inoltre di un'ottima cantina vini con selezione curata di oltre 400 etichette, per lo più piemontesi. Complessivamente offre la disponibilità di 50 coperti.

Recensione Utenti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.4
Cucina 
 
4.0  (3)
Servizio 
 
3.0  (3)
Ambiente 
 
3.7  (3)
Qualità/prezzo 
 
3.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
3.8
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

Valido ristorante d pesce nelle prealpi piemontesi

Forse per la serata con pochi clienti abbiamo avuto accoglienza buona e cordialità a fine pasto.
Raffinata la proposta del menu di mare, spero non sia una occasionalità la qualità buona di tutti i piatti.
Come mia consuetudine ripeterò la visita, in un momento con più clienti per valutare il servizio ed un bis della cena per valutare in modo più esaustivo la qualità dei piatti.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

UNA DELUSIONE

Carissimi gourmet, noi siamo da sempre alla ricerca dell'unione qualità, tradizione e livello ottimale di rapporto fra loro. Da anni andiamo alla D'la picocarda, da quando la Sig.ra ora diventata manager del risotrante gestiva con dedizione l'accoglienza e il proseguimento della cena. Una settimana fa ci siamo di nuovo stati a cena, ma è stata anche l'ultima volta. Il servizio in mano alla figlia, era uno strazio. Abbiamo aspettato per ogni pietanza 30 minuti, la sala era fredda, l'accoglienza sembrava che fossimo lì per onorarli e non per essere accolti con calore. Abbiamo esposto i problemi prima di saldare il conto ma la padrona in modo sgarbato ha risposto che loro hanno 2 sale e che non ci si deve aspettare servizio veloce.... questo dopo che abbiamo pagato un conto salatissimo e abbiamo mangiato con le mani ghiacciate. NON ANDATECI, un consiglio da noi!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

Serata da mille e una notte

Non voglio ripermi con le altre recenzioni, ma ne vale la pena andarci e assaggiare i piatti che vengono proposti inquanto non sono mai pesanti ma molto leggeri e rivisitati con l'estrosità dello chef.Una accoglienza molto cordiale in una atmosfera raffinata, alla carta c'è l'imbarazzo della scelta tutto magnifico e allora ti abbandoni ai loro consigli!!!!!il pane fatto da loro!!!! eccezionale, i vini sublimi, dolci la chiusura di un ottimo pranzo da mille e una notte!!!!! il conto pagato il giusto 50 euro a testa compreso i vini di etichetta!!! Merita

Piatto più apprezzato
Gnochetti alle ortiche con fonduta di toma e la rolatina di coniglio eccezionale!!!! i dolci i vini!!!!
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti