Ristorante Filippo oste in Albaretto

Ristorante Filippo oste in Albaretto

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Ristorante Filippo oste in Albaretto

Piemonte

Indirizzo
via Umberto 12, Albaretto della Torre (CN)
Telefono
0173 520141
Fascia di prezzo
medio-alta
Tipo di cucina
Il Ristorante Filippo oste in Albaretto è, dal giugno 2010, il nuovo nome del Ristorante dei Cacciatori "da Cesare", che per un breve periodo aveva anche assunto il nome di Angolo di Paradiso. E' un ambiente gradevole, rustico e tradizionale, dotato anche di giardino e tavoli all'aperto in cui mangiare d'estate. La cucina è tipica piemontese, che pone molta attenzione alla genuinità di ogni singolo prodotto. Da provare: polipo e patate, carne cruda, gnocchi al pomodoro, risotto parmigiana, coniglio allo spiedo, carré alla pietra, galletto al vino rosso. Il Ristorante Filippo, situato ad Albaretto della Torre in provincia di Cuneo, dispone inoltre di una buona cantina vini. Complessivamente offre la disponibilità di 20 coperti. E' gradita la prenotazione.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Cucina 
 
5.0  (1)
Servizio 
 
4.0  (1)
Ambiente 
 
4.0  (1)
Qualità/prezzo 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
4.3
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

ECCEZIONALE VERAMENTE!

MAI MANGIATO COSI BENE. Asparagi con crema di parmigiano, agnolotti con erbe di campo e pomodoro crudo, carciofi alla romana INDESCRIVIBILI, capretto alla brace che vengono dappertutto qui per mangiarlo e il mio dolce preferito in assoluto: pera al vino rosso con lo zabaione. Compresa una bottiglia di Dolcetto, si spende sui 70 euro a persona. Per come si mangia, quanto, e confrontando questo posto ad altri in cui si paga sui 70 euro, non mi sento di dire niente..

Piatto più apprezzato
POLLO FICATUM, e vi devo dire cos'è a tutti i costi!! E' un pollo nutrito coi fichi, cotto nel latte e poi messo in forno.....
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti