Ristorante Stafler di Campo di Trens

 
2.5 (1)
3390  
Scrivi Recensione
Ristorante Stafler di Campo di Trens

Trentino Alto Adige

Indirizzo
località Mules 10, Campo di Trens (BZ)
Telefono
0472 771136
Fascia di prezzo
alta
Tipo di cucina

Giudizi delle Guide

L'Espresso
14 su 20
Gambero Rosso
77 su 100
Il Ristorante Stafler, situato all'interno del Romantik Hotel omonimo a due passi dal confine tra Vipiteno e Bressanone, è un ambiente raffinato, caldo e romantico, caratterizzato da due sale da pranzo in perfetta linea con la tradizione architettonica locale. La Stube Hans Stafler e l'ambiente dal soffitto a volta Romantik offrono una cucina altoatesina e internazionale, nella quale le antiche ricette tirolesi, lo stile di vita mediterraneo e la freschezza montana dell’Alto Adige entrano in simbiosi per creare un abbinamento eccezionale di sapori, incontrando il piacere degli amanti della buona cucina e quello dei buongustai più esigenti. Lo chef racchiude la freschezza di erbe aromatiche alpine nei prodotti locali altoatesini, unisce ricette contadine dell’Alto Adige all’art de vivre italiana, creando piaceri da gustare in ogni momento. Il Ristorante Romantik Hotel Stafler, situato a Mules di Campo di Trens in provincia di Bolzano, dispone inoltre di un'ottima cantina vini, con ampia selezione di etichette divise per vitigni. Ricca anche la carta dei distillati.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Cucina 
 
5.0  (1)
Servizio 
 
2.0  (1)
Ambiente 
 
2.0  (1)
Qualità/prezzo 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
2.5
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

La caduta di un sogno!

Hotel pulitissimo, cucina e vini di alto livello.
Stanze vecchie, mal tenute. Area wellness inadeguata per un quattro stelle. Scarse attenzioni al cliente (quando siamo arrivati non c'era un tavolo a noi riservato (si erano "dimenticati" del nostro arrivo: ci hanno messo in una posizione dove l'andirivieni dei camerieri toglieva ogni riservatezza alla nostra cena, PUR avendo richiesto, all'atto della prenotazione, un tavolo appartato!.
Prezzi altissimi: sicuramente un 4 stelle negli anni '60, oggi del quattro stelle a parer mio sono rimasti solo i prezzi.

Piatto più apprezzato
Tutti.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti