Dettagli Recensione

 
Ristorante Monte Arcosu di Uta
Ristoranti a Cagliari
Voto medio 
 
1.5
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Pessima esperienza

Pessimo ristorante sotto tutti i punti di vista, location esclusa. Il cibo, servito da camerieri mal acconciati e scorbutici, era di scadente qualità e in porzioni ridottissime. Come si può servire tre o quattro culurgiones? Poi, se si chiede il bis, si viene liquidati con qualche scusa. Per non parlare dell'igiene del wc.

Piatto più apprezzato
Involtini di zucchine.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Raffaele
02 Febbraio, 2014
Salve, non so se questa Signora sia realmente stata nostra ospite, fatto sta che dichiara (purtroppo su diversi siti di recensioni) tutto l’opposto di ciò che dicono i nostri clienti, soprattutto in merito a pulizia, freschezza dei cibi e la quantità; lo stesso vale per i camerieri, che non ho capito come li vorrebbe vestiti, hanno tutti la stessa divisa, pantaloni e gilet nero, camicia bianca e cravatta, quella classica, nè di più nè di meno - forse la Signora non ha visto camerieri veramente mal conciati.
Raccomandiamo sempre ai camerieri di essere gentili, e che soprattutto stiano sempre attenti alle richieste del cliente. Le cose che la Signora contesta sono richieste che ci fanno il 90% dei clienti e che vengono sempre soddisfate, anche perché sono richieste semplici da soddisfare.
Sto molto attento alle recensioni, perché sono molto utili, e se vedo che c’è un minimo di attendibilità cerchiamo di non commettere più gli errori segnalati, dalla vita si ha sempre da imparare… e non solo noi!!!
Non sto a perdere ulteriore tempo, anche perché la Signora non merita tanto. Nella recensione c’è soprattutto cattiveria ma, dopotutto da una mente così semplice non possiamo pretendere di più.
Raffaele Piras
1 risultati - visualizzati 1 - 1