Ristorante Dolmen di Cagliari

 
3.7 (3)
7959  
Scrivi Recensione
Ristorante Dolmen di Cagliari

Sardegna

Comune
Indirizzo
viale Sant'Avendrace 216, Cagliari
Fascia di prezzo
medio-alta
Tipo di cucina
Il Ristorante Dolmen è un ambiente su due piani molto piacevole ed accogliente, dagli arredi rustici e dalle apparecchiature eleganti. La cucina è tradizionale sarda, soprattutto a base di pesce, con proposte originali e materie prime di alta qualità: ampia varietà di piatti tipici della cucina sarda e calabrese, preparati con sapienza e cura, con la specialità degli arrosti di carne e di pesce. Inoltre si possono gustare piatti alla brace, grigliate, antipasti mare e terra. Il Ristorante Dolmen di Cagliari dispone inoltre di una buona cantina vini con selezione curata delle etichette. Complessivamente offre la disponibilità di 90 coperti.

Recensione Utenti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.7
Cucina 
 
3.0  (3)
Servizio 
 
4.0  (3)
Ambiente 
 
4.3  (3)
Qualità/prezzo 
 
3.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
2.3
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

una delusione

ieri sera 18 agosto siamo andati per la prima volta a cenare al ristorante dolmen. cosa devo dire, una vera delusione, una cucina che sembrava improvvisata: il primo piatto era fregola con arselle, che abbiamo dovuto lasciare sul piatto perche' immangiabile, dato che non avevamo ordinato anche la fanghiglia nera delle arselle e la sabbia; secondo piatto, calamari fritti, talmente duri che abbiamo dovuto ricorrere al nostro dentista. A questo punto abbiamo detto basta e abbiamo chiesto il conto e molto signorilmente anche se arrabbiati, ce ne siamo andati.
A noi non ci rivedrà.
cordiali saluti.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.5
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

perfetto

Sono andata per s.valentino, consigliata da mio fratello che ci va molto spesso. L'ambiente è intimo e amichevole, non lontano dal centro ma ci sono ampie possibilità di parcheggio nei dintorni. Bottiglia di Torbato, acqua, due antipasti, due contorni, un fritto misto spettacolare (abbondante, croccante e il pesce profumava ancora di mare) e un gran premio. Semifreddo al torroncino DELLA CASA, non cremeria & co. Abbiamo pagato mi sembra sui 60€ ma avrei pagato volentieri il doppio. Servizio impeccabile. Consigliato.

Piatto più apprezzato
fritto misto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.3
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

Dolmen

Cucina di mare davvero notevole pr la freschezza del pesce!!! Pasta al sugo di anemoni di mare, ricci, dentice, grigliate e fritture a volonta!! Le fritture sono buonissime, ascitte asciutte!! DAvvero un buon indirizzo! E poi si paga sui 30-35 euro, perfetto!! Se si ordinano le ostriche però il conto magari è più alto..!

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti