Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.8
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

trappolette

Ho provato il ristorante nell'agosto 2011 ed anche io mi devo accodare alla schiera degli utenti che si sono un pò sentiti presi in giro. Peccato perchè la cucina è veramente ottima, le vivande sono buone ed il vino era ottimo. Ahimè però tutto viene sciupato dalla volontà di "far cassa". E' proprio vero, appena arrivi ti vengono proposti dei cibi come assaggio, nell'attesa delle tue ordinazioni, ma questi assaggi li troverai tranquillamente e salatamente alla cassa. Mi sembra diffusa l'abitudine di non portare la carta e per non fare l'insistente ti lasci abbindolare dal cameriere che ti elenca il menù senza avere la minima idea di cosa andrai a spendere... peccato perchè i cibi sono veramente buoni ma l'atteggiamento verso il cliente è veramente ed assolutamente scorretto.... Se il titolare avrà modo di leggere queste recensioni dovrebbe apporre i dovuti accorgimenti.
Il giudizio finale è sufficiente ma, per chi desidera provare fin dall'inizio, fatevi portare il menù e non accettate niente senza sapere il prezzo; pena una lacrimuccia alla cassa...

Piatto più apprezzato
risotto alla pescatora con nero di seppia.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine