Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Antica Trattoria La Principessa

Buongiorno,
mi dispiace discostarmi dai pareri idilliaci letti ma obiettivamente non merita assolutamente quello che avete scritto.
Ci sono stato 3 giorni fa e questo è quanto segue:
1) servizio nella media, assolutamente prolisso e inutile nel descrivere e ripetere all'infinito che loro "lavorano solo pesce fresco".
Detto una volta basta!
2) assolutamente inconcepibile pagare un risotto al nero di seppia ben 28 euro.non tanto per il prezzo in se ma x la presentazione e tutto il resto: risotto crudo, sapore zero.La foglia oro commestibile non abbiunge niente se non forse il finto chic che vorrebbe creare.
3) assoulutamente inconcepibile pagare altri 30 euro per un carpaccio di gambero al sale rosa e aceto balsamico.
Non è per fare il cafone, ma con la quantità di gambero presente in un piatto era giusto x un assaggio...invece no!ahaha ridicolo!
4) ambiente stile sagra paesana (dove tra l'altro si mangia meglio e + abbondante): terrazzino carino ma con diversi difetti: tavole del parquet che dondolano, sedie in plastica stile giardino di casa, tavoli attaccati che non potevi nemmeno muoverti....mhà

Tirando le somme posso dire che sicuramente il cibo è raffinato e ricercato ma 30 euro per un primo non è forse tanto?
andare in un ambiente del genere dove ti aspetti (perchè lo pretendi visto i prezzi!) un tappeto rosso e poi ti ritrovi a mangiare su delle sedie bianche di plastica, con il pavimento che dondola, i tavoli appicciati, il cameriere che ti urta perchè non passa da un tavolo ad un altro etc etc sicuramente ti fa girare un pò le scatole no?
Se avessero i prezzi + ridimensionati (tra l'altro non sei nemmeno sul mare che potrebbe essere un valore aggiunto, ma sulla strada!!) potrebbe essere anche sfizioso ma per quello che pretendono è assolutamente ingiustificato il tutto.
mhà...sconsigliato.
Marco

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine