Ristorante Al Pont de Ferr di Milano

 
3.1 (7)

Recensione Utenti

2 recensioni con 1 stelle

7 recensioni

 
(2)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(2)
Voto medio 
 
3.1
 
3.4  (7)
 
3.2  (7)
 
2.9  (7)
 
2.9  (7)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

La Desolazione Nel Piatto

Presentazione inutilmente pomposa dei piatti per un locale molto spartano con personale che cerca di fare di tutto per sembrare professionale ma che non è professionista....
Dal menù sembrerebbe che dovesse arrivare chissà che cosa; ed invece... "La Desolazione Nel Piatto": Porzioni ridottissime presentate in piatti di dimensioni assurde, veramente irritante!
Gnocchi messi nel piatto uno per uno che si fanno i segnali di fumo talmente sono distanti! Ovviamente serviti così arrivano freddi. Quelle che nel menù dovevano essere “Le Cipolle” di non so che cosa… alla fine era una piccola e kitsch scultura postmoderna che faceva senso pensarla come qualcosa di commestibile, difatti un’amica si è rifiutata anche solo di assaggiarla!
Se volevo vedere sculture andavo al PAC!
La nouvelle cuisine è morta da trent’anni, ma se vi piace proporla comunque, ditelo apertamente; non mettete un menù che sembra un ristorante italiano di buona qualità per poi cominciare a tirar fuori dalla cucina una sorpresina dietro l’altra… Una figura un pò imbarazzante con una coppia di amici spagnoli che erano qui solo due giorni e -da come appunto si pubblicizzano- si pensava di portarli a mangiare cucina nostrana… quasi un incidente diplomatico! 3 antipasti, 4 primi, un vino mediocre, e manco il caffè: 150 euro !!! Su un tavolaccio di legno!
Ah dimenticavo, usano ingredienti di qualità!
Alessandro

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

deludente

"Trattoria" per modo di dire... della trattoria rimane solo un servizio francamente ruvido, tavoli in legno e panche davvero scomode. L'atmosfera è rovinata da una acustica sfavorevole. I prezzi sono da ristorante di livello alto (non c'è una portata a meno di 15 euro), propongono vini "biologici senza solfiti" francamente scadenti... Per avere un cestino di pane l'ho dovuto chiedere 3 volte, il cameriere mi ha rovesciato 1/2 minerale sulla camicia. Io ho scelto i ravioli per soli 16 euro, nel piatto ce ne erano 5, un calice di vino nemmeno passabile, un caffè, costo complessivo: 25 euro e tanto appetito. In sala non c'era nemmeno un italiano (brutto segno). Dimenticavo... bagno esterno mooolto sporco!

Trovi utile questa opinione? 
2 risultati - visualizzati 1 - 2