Dettagli Recensione

 
Malga Brigolina di Trento
Ristoranti a Trento
Voto medio 
 
3.5
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

Pranzo panoramico

Giovedi 19 Agosto in ferie a Vaneze, ridente località a milletrecento metri sul monte Bondone di Trento, famosa località sciistica, decido di portare alcuni ospiti a pranzo alla malga Brigolina in località Candriai a millemetri sempre sul monte Bondone.
Ci accomodiamo, in otto persone, all’esterno su delle panche in legno attorno ad un tavolo rettangolare con vista sui monti del Brenta..
Per iniziare ordiniamo sei primi alla selvaggina, abbondantissimi e di ottima fattura + due antipasti tortel che comprendevano, oltre al tortel di patate, una quantità enorme di vari salumi e formaggi a cui abbiamo attinto un po tutti .
Per secondo tre goulash polenta e funghi, in quantità industriale, due Tosella polenta e funghi, idem come sopra e due di selvaggina.
Il tutto accompagnato da vino rosso Teroldego e bianco della casa, acqua minerale, due birre.
Per finire due panne cotte, sei yogurt ai frutti di bosco, otto caffe’e offerti dal simpaticissimo Alfredo, un amaro di varie erbe per tutti.
Conto finale € 226,50. A persona € 28,00.
Locale da tenere in considerazione sia per la genuinità del cibo, per l’abbondanza, per il prezzo e soprattutto per il posto adattissimo a persone con bambini, in quanto dotato di percorso didattico e parco giochi all’aperto privo di traffico di auto.

Piatto più apprezzato
goulash polenta e funghi
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine