Ristorante Orso Grigio di Ronzone

 
5.0 (1)
3779  
Scrivi Recensione
Ristorante Orso Grigio di Ronzone

Trentino Alto Adige

Comune
Indirizzo
Via Regole 10, Ronzone (TN)
Telefono
0463 880625
Fascia di prezzo
medio-alta
Tipo di cucina

Giudizi delle Guide

L'Espresso
15 su 20
Gambero Rosso
77 su 100
Il Ristorante Orso Grigio, collocato all'interno della raffinata Villa suite & gourmet omonima, è un ambiente semplice e tipicamente trentino, curato in ogni dettaglio e dal calore tipico di un ambiente noto, a misura d'uomo: un elegante salotto che mai scivola nell'eccesso. La cucina proposta è creativa ed innovativa, con piatti personalizzati che non dimenticano mai tradizione e territorio, come ad esempio i "Cappelletti al nostro formaggio di fossa con crema di topinambur dell'orto" che trasformano la tradizionalità in avanguardia creativa, e la "Tagliata di cervo al mirtillo rosso con polenta di Storo e pera Spadona allo zafferano", che pone la territorialità come base per sviluppi creativi. Gli ortaggi sono quelli della propria coltivazione nell'orto privato di famiglia a 1000 metri di altitudine, mentre la ricerca dell'ingrediente introvabile è la ragione d'essere di ogni piatto fatto capolavoro. Il Ristorante Orso Grigio, situato a Ronzone in provincia di Trento, dispone inoltre di un'ottima cantina vini, con selezione ricca e ben pensata di centinaia di etichette per migliaia di bottiglie.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0  (1)
Servizio 
 
5.0  (1)
Ambiente 
 
5.0  (1)
Qualità/prezzo 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

AFFETTUOSA PROFESSIONALITA

NE HO UN RICORDO PERFETTO. AMBIENTE DELIZIOSAMENTE CALDO, SERVIZIO AFFETTUOSAMENTE PROFESSIONALE, CUCINA OTTIMA, VARIA E STUZZICANTE.
Eravamo due famiglie che, avendo trovato un traffico fuori norma sul Brennero, pensavamo di doverci accontentare di un panino. Ci hanno aspettato fino alle 3 passate (quindici) senza batter ciglio! Ricordo che abbiamo mangiato tutti cose diverse senza sentirci a disagio. Dovrebbero imparare in molti, soprattutto quelli che mi obbligano a prendere lo stesso menù per tutto il tavolo; anche all'ospizio c'è una scelta!
COMUNQUE BRAVI, ANCORA GRAZIE E AUGURI.

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti